C’è grande attesa per la serie Snatch, tratta dall’omonimo film di Guy Ritchie che andrà in onda su Crackle a partire dal 16 Marzo. In un incontro con la stampa, i protagonisti Rupert Grint, Luke Pasqualino ed Ed Westwick hanno raccontato un po’ di aneddoti relativi alle riprese dello show, ambientato nella Londra underground.

“C’è una scena di spogliarello nel secondo episodio,” ha raccontato Pasqualino. “I personaggi l’hanno resa piuttosto bizzarra. Il realismo non è tra i punti chiave che perseguivamo sul set.” Non c’è molto di cui stupirsi, se si pensa al tono della serie, già percepibile dal trailer, in cui si può vedere la star di Gossip Girl Westwick sparare, con un’arma automatica, a un veicolo in fuga mentre indossa un kimono decorato con immagini della Vergine Maria.

“È stato piuttosto strano sparare a un gruppo di persone che mi piacevano molto,” ha dichiarato Westwick riferendosi alle graziose spogliarelliste in fuga nel furgone. Interrogato sulla bizzarra tenuta indossata durante la sparatoria, ha ironicamente risposto: “Beh, c’è forse un altro modo per farlo?”

Fonte: TV Guide