Continua ad allargarsi il cast di Somewhere Between, la nuova serie thriller estiva della ABC. Dopo la conferma che nel cast della serie ci sarebbe stata Paula Patton nei panni della protagonista, quest’oggi si unisce al cast Devon Sawa conosciuto maggiormente per il suo ruolo in Nikita. La serie, che avrà anche risvolti sovrannaturali, debutterà la prossima estate con una prima stagione da 10 episodi.

Scritta da Stephen Tolkin (La spada della veritàTaxi Brooklyn) e basata su un format coreano, Somewhere Between è incentrata sulla figura di Laura Price, interpretata proprio da Patton. La donna si troverà ad avere delle premonizioni che le mostreranno l’omicidio della figlia Serena. Non conoscendo l’identità dell’assassino né il movente del crimine, ma conoscendo la data e il luogo dove il fatto dovrebbe accadere, si impegnerà per tenere Serena al sicuro, benché i suoi tentativi sembrino vani.

Sawa interpreterà Nico Jackson, un poliziotto diventato investigatore privato.

Tolkin sarà anche produttore esecutivo della serie assieme a Ivan Fecan e Joseph Broido. Somewhere Between verrà girata a Vancouver, co-prodotta da Thunderbird Entertainment, ITV America e ABC.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti