L’episodio di ieri sera di Agents of S.H.I.E.L.D. andato in onda negli Stati Uniti ha portato a conclusione l’arco narrativo “LMD”, e ora la serie si prenderà una pausa fino al 4 aprile, quando inizierà una nuova storyline, Agents of Hydra. Per l’occasione, la Marvel e la ABC hanno annunciato con un video un ritorno inaspettato:

Ebbene sì: l’agente Ward (Brett Dalton) tornerà dall’aldilà! Nell’episodio di ieri sera Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) si sono introdotti nel framework per salvare il resto del team con l’aiuto dell’LMD May. All’interno del framework, Daisy scopre tramite una foto di frequentare Ward (Dalton) nella realtà del framework.

“Abbiamo pensato che quando ti ritrovi in una realtà alternativa, il modo migliore per mostrare che non tutto va come immaginavi è far tornare uno dei personaggi più amati e odiati della serie. Poi, rivolevamo Brett nella serie. Ci mancava,” ha commentato il produttore Jed Whedon su EW.

Potete vedere il promo del prossimo episodio qui sotto:

 

 

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti, gli approfondimenti e le recensioni di Agents of SHIELD nella nostra scheda.