È l’Hollywood Reporter a rivelare che Damon Wayans Jr., Lizzy Caplan, Maya Rudolph e Nathan Fillion sono tra gli attori più richiesti per la stagione dei pilot. La prossima settimana sarà particolarmente impegnativa per i casting degli episodi pilota: si chiuderà una prima ondata di contratti e gli studios saranno in prima linea per aggiudicarsi le star più quotate.

Damon Wayans Jr., in particolare, ha ricevuto offerte per serie comedy dalla Fox, dalla CBS e dalla NBC. Tra le altre star al centro delle contrattazioni con gli studios troviamo anche Linda Cardellini (Bloodline), Corey Stoll (The Strain’), Freddie Highmore e Vera Farmiga (Bates Motel) Michael Cudlitz e Steven Yeun (The Walking Dead), Lizzy Caplan (Masters of Sex), Janet Montgomery (Salem), Sasha Alexander (Rizzoli and Isles) e Sara Ramirez (Grey’s Anatomy). Anche Patrick Dempsey starebbe al momento valutando più di una possibilità per varie serie di stampo drama.

Catherine Zeta-Jones, Dustin Hoffman, Zachary Quinto e Andy Garcia sono invece tra le star del grande schermo che stanno valutando un’incursione in televisione.

Fonte: Hollywood Reporter