I nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in produzione. Intervistato da TVGuide, David Harbour ha avuto modo di spiegare che tra i cambiamenti sostanziali tra la prima e la seconda stagione c’è anche l’inevitabile livello di pressione più alto sul cast e sulla troupe, dovuto alle alte aspettative del pubblico. L’attore si è detto comunque fiducioso e convinto che lo show manterrà alti i propri standard qualitativi:

Vogliamo che questa stagione sia migliore della prima. Ho avuto lo script del primo episodio della seconda stagione, e già dopo primi cinque minuti ho cominciato a urlare “sì!”. Se facciamo bene il nostro lavoro, sento che avremo una stagione molto emozionante davanti a noi.

La vicenda della nuova stagione, come saprete, si svolgerà a distanza di un anno dagli eventi della prima, dopo che molte cose incredibili sono accadute a Hawkins. Harbour ha usato il termine “terrified” per descrivere il suo stato d’animo rispetto ai nuovi episodi, non tanto a indicare che la nuova stagione sarà spaventosa, quanto a sottolineare le alte aspettative che il pubblico nutre verso i nuovi episodi.

Qui di seguito le dichiarazioni di Harbour:

 

Su Badtv.it potete trovate la nostra recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili