Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso nuovi dettagli sulla trama della seconda stagione di Stranger Things, in arrivo a Halloween su Netflix, ecco i dettagli!

Will è stato salvato dal Sottosopra ma vedrà delle immagini della dimensione sovrannaturale, senza sapere se si tratta di allucinazioni o sono invece reali.
Joyce (Winona Ryder) cercherà di rendere la situazione della sua famiglia stabile, frequentando il suo ex compagno di liceo Bob (Sean Astin), che considera una figura paterna positiva per i figli.

Hopper (David Harbour) cercherà di proteggere Joyce e Will mantenendo il segreto su quanto accaduto un anno prima, faticando ad accettare i compromessi che deve fare per riuscire nel suo obiettivo.
Nancy e Mike, inoltre, pagheranno le conseguenze di quanto accaduto perché hanno perso qualcuno a cui volevano bene: Barb ed Eleven.

Nella città di Hawkins arriveranno poi Billy (Dacre Montgomery) e Max (Sadie Sink).
La ragazza diventerà amica di Lucas e Dustin (Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo), mentre suo fratello sarà più solitario e rappresenterà forse un villain.

Il laboratorio sarà infine gestito dal Dottor Owens (Paul Reiser) e dal Sottosopra usciranno nuove creature, una delle quali diventerà amica di Dustin.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella serie?

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili