Attenzione: possibili spoiler sulla seconda stagione di Stranger Things

Matthew Modine ha condiviso su Instagram una criptica foto sulla seconda stagione di Stranger Things, alimentando alcune speculazioni circa un suo possibile ritorno nello show nei panni del Dr. Brenner. Ufficialmente, lo ricordiamo, l’attore non è coinvolto nei lavori dei nuovi episodi.

 

#strangerthings season two #upsidedown @milliebobbybrown …more to be revealed, uncovered.

Un post condiviso da Matthew Modine (@matthewmodine) in data:

 

Dunque il dottor Brenner potrebbe essere ancora vivo? Alla fine della prima stagione, durante lo scontro alla Hawkins Middle School, la sorte del personaggio interpretato da Modine non è chiara al 100%. Si suppone che Brenner sia morto, ma la sua fine non è mostrata in maniera dettagliata. Un indizio a sostegno della possibilità di rivederlo nello show potrebbe essere nel frammento di giornale che si vede alla stazione di polizia alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione: l’articolo dice che il Dr. Brenner non ha commentato in alcun modo le accuse circa un esperimento segreto presso l’Hawkins National Lab:

 

Stranger Things dettaglio

 

In ogni caso, sembra che nella seconda stagione dello show il Dr. Brenner sarà sostituito al laboratorio dal Dr. Owens (Paul Reiser) del Dipartimento per l’Energia, al quale è stata affidata la gestione e il contenimento degli effetti provocati dai fatti del 1983. Dunque, qualora il Dr. Brenner dovesse tornare, sarebbe interessante vedere come affronterebbe una situazione nella quale è stato scavalcato, senza più essere in una posizione di comando.

Tuttavia, vi invitiamo a un’estrema prudenza: sulla carta Modine non ha preso parte alla seconda stagione dello show e un suo eventuale coinvolgimento è al momento materia di pura speculazione, dal momento che né gli addetti ai lavori né il diretto interessato hanno confermato la presenza del personaggio nei nuovi episodi. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Su Badtv.it potete trovate la nostra recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili