Le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Stranger Things pubblicate da EW ci hanno mostrato i piccoli protagonisti vestiti da Ghostbusters e, in un secondo tempo, alcuni dei personaggi alle prese con situazioni sospette (Hopper nella foresta in cerca di qualcosa e Nancy e Jonathan spaventati mentre vedono qualcosa dall’auto in cui si trovano), ma adesso una nuova foto che di recente ha fatto capolino sul web attira l’attenzione su Joyce (Winona Ryder) e Will (Noah Schnapp).

Nello scatto, presente qui di seguito, Joyce sembra seriamente preoccupata per il figlio più piccolo mentre lo guarda con insistenza. Non vediamo il volto di Will perché di spalle, ma date le espressioni di Dustin e della bambina presente possiamo credere che le preoccupazione della donna siano legate ai problemi che il ragazzino manifesterà in seguito alla sua terribile esperienza nel sottosopra

stranger-things-2-joyce-e-will

La seconda stagione di Stranger Things prenderà piede nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi della prima. Sebbene non vi siano dettagli precisi su quale sarà la storia sulla quale saranno incentrati gli episodi, il produttore esecutivo Shawn Levy (Arrival) ha offerto al noto sito un indizio:

Il demogorgone è stato distrutto, ma il male no.

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix, come già detto, è stato fissato per Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Vulture

I film e le serie imperdibili