Così come era stato annunciato, questa notte – durante il Super Bowl (quindi giusto qualche ora fa!) – negli States è stato trasmesso il primo teaser della seconda stagione di Stranger Things, la serie rivelazione di Netflix ambientata negli anni ’80.

Della durata di circa 35 secondi, il suddetto annuncia che il mondo sta andando ‘sottosopra’, e dai fotogrammi sembrerebbe trapelare che Will Byers (Noah Schnapp) giocherà un ruolo chiave negli eventi che vedremo. Inoltre il teaser ha reso noto che lo show sarà disponibile sul servizio di streaming ad Halloween.

Ma bando alle ciance, potete vedere il teaser direttamente nel box YouTube sottostante (seguito dalla versione italiana):

La seconda stagione di Stranger Things prenderà piede nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi della prima. Sebbene non vi siano dettagli precisi su quale sarà la storia sulla quale saranno incentrati gli episodi, recentemente il produttore esecutivo Shawn Levy (Arrival) ha offerto un indizio cruciale:

Il demogorgone è stato distrutto, ma il male no.

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili