Durante il Super Bowl è stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Stranger Things, in arrivo su Netflix il 31 ottobre.
Il sito Nerdist ha ora provato ad analizzare il breve filmato per capire cosa possiamo attenderci dalle puntate inedite dello show creato da Matt e Ross Duffer.

Uno degli elementi più attesi riguardava il ritorno di Eleven (Millie Bobby Brown), apparsa in occasione di un passaggio dedicato a uno spot degli ormai famosi waffles Eggo. Per ora è tuttavia presto per capire come la ragazzina tornerà in scena.

Nella città di Hawkins, un anno dopo la sconfitta del Demogorgon sembra stia per arrivare un terribile mostro di enormi dimensioni, mostrato sulla porta di casa di Will, e un cielo oscuro e rosso non preannuncia niente di positivo all’orizzonte.
Will sta però avendo qualche problema dopo essere tornato dal Sottosopra, come si è visto sul finale della prima stagione, e potrebbero forse trattarsi di un’allucinazione del ragazzo.

Mike, Lucas e Dustin vengono mostrati vestiti da Ghostbusters e sembra si tratti del loro costume di Halloween, considerando il giorno in cui debutterà la seconda stagione. La scelta potrebbe però essere legata anche alla loro situazione attuale, anticipando quindi un possibile confronto con altre creature sovrannaturali.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella seconda stagione della serie?

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi.

Fonte: Nerdist

I film e le serie imperdibili