Secondo TVLine, USA Network starebbe valutando le possibilità di realizzare uno spin-off di Suits incentrato sul personaggio di Jessica, interpretato da Gina Torres. Lo studio dietro lo show, la Universal Cable Production, non ha né confermato né smentito, limitandosi a dichiarare:

Il team di Suits è al momento concentrato sui rimanenti episodi della sesta stagione e sullo sviluppo dei personaggi per la settima.

Non è ancora chiaro dove potrebbe essere ambientato un eventuale spin-off su Jessica. Nel settembre dello scorso anno, dopo la presunta uscita di scena del personaggio dallo show, Torres aveva già dichiarato:

Non credo che sia l’ultima volta che vedremo Jessica Pearson. Non ci ho creduto neanche per un attimo. E non credeteci nemmeno voi!

L’attrice aveva spiegato che la sua uscita dalla serie era stata concordata in maniera amichevole. La serie è ambientata a New York ma viene girata a Toronto, e Torres aveva comunicato per tempo agli addetti ai lavori la propria volontà di ritornare a Los Angeles, rendendo difficile la permanenza del suo personaggio nello show per motivi di carattere logistico. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte: TVLine