Teri Hatcher, ex interprete di Lois Lane, sarà una guest star della serie Supergirl. Per ora The CW non ha voluto rivelare alcun dettaglio relativo al ruolo che è stato affidato all’attrice, tuttavia la star ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre stanno preparando il costume che dovrà indossare.

Kevin Sorbo ha anticipato che la Hatcher avrà il ruolo della moglie del suo personaggio e la coppia proviene da un pianeta da molto tempo rivale di Krypton. I fan dei fumetti della DC pensano quindi che i due attori potrebbero aver ottenuto i ruoli del re e della regina di Daxam.

Nella versione televisiva della storia Daxam era il pianeta vicino a Krypton e quando questo è esploso le radiazioni hanno ucciso anche gli abitanti di Daxam, diventato un territorio desolato. Mon-El (Chris Wood) viene considerato l’ultimo abitante del pianeta ancora in vita. Forse i suoi genitori riusciranno a rintracciare il figlio?

Supergirl va in onda ogni lunedì sugli schermi americani e ha come protagonista l’attrice Melissa Benoist nel ruolo di Kara. Potete trovare tutte le informazioni e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources