L’episodio di Supergirl che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti si intitolerà Mr. & Mrs. Mxyzptlk, e segnerà il debutto nella serie di uno dei più fastidiosi antagonisti di Superman, ovvero Mister Mxyzptlk (interpretato da Peter Gadiot), che affronterà Kara Zor-El e Mon-El.

Nella prima scena vediamo Kara reagire attonita alla folle proposta di matrimonio di Mxyzptlk, mentre nella seconda Mxy interviene difendendo “a modo suo” Supergirl da tre banditi:

 

https://www.youtube.com/watch?v=F5-mzHzOXhg

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi dell’episodio:
Quando il folletto Mr. Mxyzptlk (Peter Gadiot) compare sulla Terra e dichiara il suo amore per Kara, lei trova a levarselo di torno facilmente pensando sia innocuo. Ma lui prende il suo rifiuto come una sfida e scatena il caos a National City. Mon-El ha visto esseri come Mxyzptlk su Daxam e sa quanto possono diventare pericolosi. Lui e Kara discutono su come liberarsene, mettendo ancora più a dura prova la resistenza del loro rapporto. Nel frattempo Alex e Maggie celebrano il loro primo San Valentino insieme.

Supergirl, arrivata alla sua seconda stagione, va in onda ogni lunedì su The CW e tra le nuove guest star dello show ci sarà anche Teri Hatcher. Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni della serie nella nostra scheda.