Attenzione: possibili spoiler di Supergirl

Nel 1993, Kevin Sorbo aveva ottenuto la parte di Superman in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, nel quale avrebbe recitato con Teri Hatcher. Appena 24 ore dopo, il ruolo gli venne tolto e fu affidato a Dean Cain. Sorbo, tuttavia, non rimase a lungo lontano dal piccolo schermo: tre mesi più tardi, venne ingaggiato per Hercules. Oggi, sia Sorbo che Hatcher appariranno in tre episodi di Supergirl.

L’attore ha rivelato a ETOnline che Hatcher avrà il ruolo di sua moglie e che i due personaggi provengono da un pianeta, ormai distrutto, rivale di Krypton.

Bleeding Cool avanza l’ipotesi che, nello show, i due possano interpretare il Re e la Regina di Daxam, alla ricerca di uno smarrito Principe che potrebbe essere Mon-El. Tuttavia, lo ricordiamo, al momento l’identità dei loro personaggi resta argomento di pura speculazione. Dunque, raccomandiamo prudenza.

Supergirl, arrivata alla sua seconda stagione, va in onda ogni lunedì su The CW e tra le nuove guest star dello show ci sarà anche Teri Hatcher.

Fonte: BC, ET