Susannah Flood nel legal drama di Shondaland, Swoosie Kurtz in Charlie Foxtrot

Nuovi casting per le serie della ABC. Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un nuovo progetto in fase di pre-produzione della ABC, un legal drama, ancora senza titolo, di Shondaland (la nota casa di produzione di Shonda Rhimes).

La serie sarà ambientata nel distretto meridionale della corte federale di New York e seguirà le vicende di alcuni giovani avvocati dell’accusa e della difesa intenti a imparare le basi del loro lavoro e a trovare un equilibrio nelle loro complicate vite personali.

Dopo la conferma di Britne Oldford, ora arriva un altro nome che è quello di Susannah Flood (Chicago Fire) anche lei nel cast per un ruolo da series regular. La Flood interpreterà Kate Littlejohn, un giovane avvocato intelligente e tenace che inizia la sua carriera nella corte federale di New York.

Un altro casting arriva per la nuova comedy della ABC intitolata Charlie Foxtrot, scritta dal Sam Sklaver di Blunt Talk. Swoosie Kurtz di Mike & Molly si unisce ufficialmente al cast come series regular.

La nuova potenziale serie è incentrata sul Capitano Charlie Taylor, un cauto e ben voluto dentista stazionato Fort Bragg (nella Carolina del Nord), che promette al proprio fratello di occuparsi della sua fidanzata impulsiva e delle sue due disadattate teenager mentre lui è impegnato in Iraq.

Che ne pensate di questi nuovi casting? Fatecelo sapere nei commenti.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land