Durante il Late Late Show di James Corden, Jim Parsons ha avuto modo di intervenire su alcune ipotesi e fan theory formulate su Reddit dai fan di The Big Bang Theory. Ecco le risposte dell’attore!

Sheldon è effettivamente Spock sotto mentite spoglie?

Potrebbe essere, se Dio fosse lo sceneggiatore, e potrei intravedere un modo grazie al quale potreste far funzionare la cosa. Ma io non ne sarei capace. Sarebbe qualcosa di impossibile da portare in scena per un attore, almeno credo. O quantomeno io non lo farò!

Bernadette è davvero un cyborg creato da Howard?

Non ho un’idea molto precisa di come possa essere identificato un cyborg, suppongo sia un qualche genere di intelligenza artificiale mista a carne umana. Vediamola così, in fin dei conti non costruiamo un po’ tutto il nostro cyborg romantico? Non capita dopo molti anni di relazione di dirsi “Mah, forse ho sposato [qualcuno di simile a] mia madre o mio padre”. Quindi in senso figurato direi sì, ma in senso stretto… no!

Sheldon è in realtà Barney di How I Met Your Mother in una dimensione alternativa?

L’aspetto più divertente di questa teoria è che io stesso sono stato sottoposto a un provino per interpretare Barney, e mi sono subito accorto di essere la persona sbagliata per quel ruolo. Sono quasi scappato urlando dalla stanza dei provini, chiedendomi perché diamine avessi recitato in quel modo. Poi mi hanno invitato a tornare, erano effettivamente interessati! Certo, non abbastanza: la parte come saprete è andata a Neil Patrick Harris. Ma trovo comunque affascinante che possa esserci una qualche connessione tra i due ruoli, anche se non è vero! Magari, senza saperlo e a livello di subconscio, questo personaggio che interpreto è un donnaiolo… potrebbe essere. Grazie per lo spunto!

Qui di seguito il video con le risposte dell’attore:

 

 

Fonte: HP