The CW ha diffuso il trailer dell’episodio 3×13 di The Flash, che andrà in onda il 21 febbraio. Intitolato “Attack on Gorilla City” è descritto come segue:

Quando Jesse Quick (la guest star Violett Beane) informa la squadra che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) viaggiano alla volta di Terra-Due per salvare Harry da Gorilla City. Mentre attraversano la foresta, Barry e il team vengono immediatamente catturati e portati al cospetto di Grodd (doppiato da David Sobolov), che chiede il loro aiuto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City, intenzionato a invadere Terra-1. Nel frattempo, su Terra-1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) cercano di fermare un metaumano in grado di controllare la gravità, con H.R. e Joe (Jesse L. Martin) che li guidano dagli S.T.A.R. Labs.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_tZ06XfzwrM

 

The Flash, la serie con protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/The Flash, ritornerà sugli schermi di The CW il 24 gennaio.

Fonte: CS