The Good Fight affida a Twitter il suo nuovo trailer, che domanda: “Cosa fai quando perdi tutto?” La risposta è rimettersi in piedi e combattere, ed è quello che faranno le donne protagoniste dello spinoff di The Good Wife, al via in America il 19 febbraio.

The Good Fight è ambientata un anno dopo gli eventi del finale di serie di The Good Wife e comprende nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago. Grenier e Adler dovrebbero comparire nella premiere della serie.

Qui di seguito il nuovo trailer

Il cast di The Good Fight includerà anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) e Erica Tazel (Justified). Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, marito di Diane. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi. La regia del primo episodio è stata affidata a Brooke Kennedy.