Dopo aver appreso che le riprese di The Inhumans – nuova serie della ABC targata Marvel – verranno effettuate anche alle Hawaii e che la produzione è alla ricerca degli attori che impersoneranno i componenti della Famiglia Reale, apprendiamo adesso nuovi dettagli, tra cui il titolo di produzione.

CBR riporta:

La ABC e la Marvel Television stanno trasformando un ex complesso navale di ben 37.000 acri (quasi 15 ettari, n.d.r.) presente sull’isola hawaiiana di Kalaeloa nella loro base operativa. Oltre a creare molti posti di lavoro, la produzione prevede di iniettare nell’economia locale una cifra che oscilla tra gli 80 e i 100 milioni di dollari, fatto che mette la serie al pari  – e in alcuni casi la vede sorpassare – altri show televisivi che sono stati realizzati lì, come “Lost” e “Hawaii Five-0.”

Ed ecco rivelato il titolo di produzione: “Project Next.”

I primi due episodi di The Inhumans saranno girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi e non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non vedremo gli Inumani che sono stati già introdotti nella serie con Clark Gregg.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

Fonte: CBR