Qualche giorno fa è stato diffuso un nuovo teaser trailer della terza, e ultima, stagione di The Leftovers.
Nel video (che potete vedere qui), i Garvey sono in partenza con destinazione Melbourne e il personale di volo annuncia un”imminente catastrofe ambientale.

Il sito TVGuide ha pubblicato una lista dei cinque elementi più interessanti che potrebbero essere passati inosservati durante la prima visione.

Nel video si vedono Nora e Kevin salire a bordo dell’aereo ma non c’è alcuna immagine del possibile imbarco dei loro figli.

leftovers-kevins-dad

In un’immagine si vede di spalle un uomo che sembra essere il padre di Kevin, mostrato in divisa e mentre osserva il caos e la distruzione intorno a lui.

leftovers-kevins-dad

A Jarden Tom sembra essere entrato nelle forze di polizia e viene mostrato in divisa in mezzo alla confusione.

leftovers-kevins-dad

A un certo punto appare l’immagine di un gruppo di religiosi che guardano verso il cielo, mentre uno dei loro leader sembra stia concludendo il lavoro su un’arca.

leftovers-kevins-dad

Matt, in un passaggio, sembra stia per colpire violentemente Kevin. La causa del gesto, ovviamente, è avvolta dal mistero e alcuni fan ipotizzano persino che si tratti di un modo per riportare il protagonista nella dimensione in cui potrebbe avere delle risposte riguardanti l’imminente apocalisse.

The Leftovers, la serie creata da Damon Lindelof ispirandosi al romanzo di Tom Perrotta, ritornerà sugli schermi americani della HBO il 16 aprile e ha tra i suoi protagonisti Justin Theroux, Carrie Coon e Christopher Eccleston. Potete trovare tutte le informazioni e le recensioni sullo show nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide