Le riprese della serie The Punisher sono attualmente in corso a New York e nuove foto scattate sul set mostrano Jon Bernthal, interprete di Frank Castle, di nuovo in azione.

Nel prossimo show nato dalla collaborazione tra Marvel e Netflix reciteranno anche Ben Barnes con il ruolo di Billy Russo, ovvero il villain Jigsaw, Ebon Moss-Bachrach che sarà l’ex analista dell’NSA Micro, e Amber Rose Revah con la parte di Dinsah Madani, un’agente della sicurezza nazionale particolarmente ben addestrata.

Ecco una foto di Bernthal durante le riprese, per vedere tutti gli scatti potete visitare il sito ComingSoon.net:

NEW YORK, NY - FEBRUARY 06: Jon Bernthal filming Marvel's "The Punisher" on February 6, 2017 in New York City. (Photo by Steve Sands/GC Images)

Completano il cast Daniel Webber che interpreterà il giovane veterano Lewis Walcott alle prese con la difficoltà di ritornare a vivere in una società civile, Jason R. Moore che sarà un amico di Frank chiamato Curtis Hoyle, Paul Schulze nella parte dell’agente della CIA Rawlins, Michael Nathanson a cui è stata affidata la parte dell’agente Sam Stein, e Jamie Ray Newman che avrà il ruolo di Sarah Lieberman, la moglie di Micro.

The Punisher, spinoff di Daredevil, debutterà su Netflix nel 2017.
Il 17 marzo sarano invece disponibili gli episodi di Iron Fist (qui il nuovo trailer).

Fonte: ComingSoon

I film e le serie imperdibili