MTV ha annunciato che la produzione della seconda stagione della serie The Shannara Chronicles è ufficialmente iniziata in Nuova Zelanda.
Nel cast ci saranno anche dei nuovi arrivi, di cui sono stati diffusi i dettagli.

Malese Jow (The Vampire Diaries) sarà Mareth, una giovane con dei poteri magici.
Vanessa Morgan (Finding Carter) avrà la parte di Lyria, una donna misteriosa che sarà legata romanticamente a Eretria (Ivana Baquero).
Gentry White (UnREAL) ha il ruolo di Garet, un cacciatore di taglie carismatico che è conosciuto in tutti i regni come un vero Maestro con le armi.
Caroline Chikezie (Footballer’s Wife) ha ottenuto la parte della regina di Leah, l’unico regno umano nel mondo della serie.
Desmond Chiam sarà infine Riga, in passato un generale ammirato che faceva parte dell’esercito di Eventine e ora è alla guida di un gruppo di estremisti chiamato The Crimson.

Nella seconda stagione, dopo il ritorno della magia, un’organizzazione chiamata The Crimson sfrutterà la paura e l’intimidazione per causare discordia tra le varie razze. Wil, dopo la perdita di Amberle ed essere stato separato da Eretria, è diventato un guaritore, fino a quando Mareth lo convince a riunirsi alla battaglia. Dopo essersi riuniti con Eretria, Will e Mareth chiedono l’aiuto di Allanon, scoprendo che Bandon sta cercando di riportare in vita una terribile creatura chiamata The Warlock Lord.

Che ne pensate? Seguirete la seconda stagione della serie?

Fonte: TVLine