Nell’undicesimo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries è uscito di scena, inaspettatamente uno dei protagonisti.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata!

Stefan, su ordine di Cade, ha infatti ucciso Enzo, interpretato da Michael Malarkey, dopo essere arrivato nella casa acquistata da Bonnie (Kat Graham) con l’obiettivo di uccidere definitivamente Elena (Nina Dobrev) per vendicarsi su Damon (Ian Somerhalder).

Malarkey ha però rivelato che i fan potranno rivedere Enzo anche in futuro e nel finale della serie, in programma venerdì 10 marzo.
L’attore ha spiegato:

“Ho fatto un paio di scene qua e là. E’ bello poter concludere la storia nel modo in cui l’hanno fatto, sapendo che sarà la fine e rendendo giustizia alla serie… E’ piacevole poter concludere il cerchio con Julie Plec alla regia dell’ultimo episodio e riportando in scena volti conosciuti… Sono sicuro che tutti stiano dicendo che è qualcosa di un po’ amaro, ma è anche dolce”.

Nell’ottava stagione si era assistito all’evoluzione della storia d’amore tra Bonnie ed Enzo, pronto a prendere la cura e ritornare umano pur di passare la propria vita con la donna amata. Bisognerà quindi attendere per scoprire la reazione della ragazza che, per difendersi, ha usato la cura su Stefan.

The Vampire Diaries va in onda ogni venerdì sugli schermi americani e nell’epilogo dello show saranno presenti anche Nina Dobrev, Steven R. McQueen e David Anders.

Fonte: TVGuide