Sicuramente non è in questo modo che i fan si aspettavano di vedere il matrimonio tanto atteso, ma Stefan e Caroline percorreranno insieme la navata nel prossimo episodio, e anche penultimo, di The Vampire Diaries.

Come rivelato dal trailer che potete vedere qui sotto, nell’episodio del 3 marzo, intitolato “We’re Planning June Wedding,” Damon decide che il miglior modo per attirare l’attenzione di Katherine è organizzare un party che difficilmente sarà disposta a evitare: le nozze tra Caroline e Stefan. E come sempre, nei canoni della serie, ogni festa e ogni celebrazione viene interrotta da un evento sconvolgente, proprio come successo in passato durante il matrimonio di Jo e Alaric, la versione targata The CW delle Nozze Rosse. A quanto pare Caroline sarà coinvolta anche nell’esplosione che interromperà il “lieto evento”.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=DiNGhmJkybg

Inoltre The CW ha rilasciato nuove foto dell’episodio finale della serie, che andrà in onda il 10 marzo.

The Vampire Diaries, la serie targata The CW con protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley, va in onda ogni venerdì sugli schermi americani. Potete trovare le notizie e le curiosità nella nostra scheda.