Intervistato da Entertainment Weekly, Norman Reedus ha rivelato di non aver gradito il periodo di riprese della settima stagione di The Walking Dead. Negli episodi della prima parte della stagione, come saprete, il suo personaggio è tenuto separato dal resto del gruppo. Reedus, a oggi, si è detto sollevato che il team dei protagonisti sia nuovamente pronto a lottare, proprio perché è ciò che rende più felice il cast:

Sono stato in un buco, completamente da solo e nudo. Non era affatto piacevole. Ma se parlo con [Scott] Gimple e gli dico cose come “Hey, detesto fare questa cosa” lui risponde “Sì, è previsto che tu la detesti” e io “Ecco, ci risiamo”. Sapete cosa intendo? Aveva ragione, doveva fare schifo, o almeno doveva fare schifo a me. E sì, mi ha fatto schifo. Ma sapete, rende più speciale il momento in cui torniamo tutti insieme.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW