Una nuova featurette della serie The Walking Dead, che ritornerà sugli schermi tv dal 12 febbraio, approfondisce la presenza delle diverse comunità nel mondo di Rick e del suo gruppo di sopravvissuti.
Lo showrunnner Scott M. Gimple ha ricordato che Hilltop si basa sull’agricoltura e chi ci vive sembra in grado di mantenersi in modo indipendente, anche se ha dovuto fare un accordo con i Salvatori.
Il Regno, guidato da Ezekiel e dalla sua tigre, è una realtà più positiva in cui c’è spazio per l’arte e per la condivisione, dando vita quasi a una famiglia allargata.
Tara ha poi scoperto l’esistenza di un’altra comunità che ha dovuto fare i conti con la morte dei loro uomini e ora è formata solo dalle donne sopravvissute.

Negan, ovviamente, ha uno stile completamente diverso e ha raccolto dei combattenti. Ezekiel ha saputo trovare il modo di tenere i Salvatori distante dal suo regno, mentre Gregory si è adeguato alle richieste dei Salvatori. La comunità al femminile ha invece deciso di isolarsi completamente pur di sopravvivere.

Alexandria è quindi stata l’unica a cercare di ribellarsi ai Salvatori e per questo rappresenta una minaccia per Negan e i suoi uomini.

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle prossime puntate?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.