Altro giro altro errore per The Walking Dead. O, almeno, così sembrerebbe.

Dopo il ‘caso’ relativo al rivestimento di carta scorto nella midseason première, i fan dello show della AMC riportano sul web di un altro errore, e stavolta avrebbe i connotati di qualcosa di davvero difficile da perdonare.

Nell’episodio trasmesso domenica in America e lunedì qui in Italia, intitolato “New Best Friends” (qui la nostra recensione), uno dei fotogrammi con Rick – caratterizzato, tra le altre cose, da un pessimo utilizzo della tecnica CGI (sullo sfondo) – avrebbe mostrato la presenza di… un aeroplano. Sì, avete letto bene. Passiamo subito a una prima immagine che comproverebbe la teoria degli attenti telespettatori che stanno dibattendo in rete sulla questione

twd-7-aeroplano

Ed ecco alcuni tweet e un video della sequenza

C’è chi sostiene che in realtà si tratti di un volatile (forse un gabbiano), per via della velocità con cui vola, ma altri continuano a sostenere che non sia così e non perdonano il pessimo utilizzo del CGI alle spalle di Rick. Voi cosa ne pensate? Si tratta di un aereo o, più semplicemente, di un qualsiasi uccello?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Huffington Post