Attenzione: contiene spoiler sull’episodio 7×10 “New Best Friends” di The Walking Dead

Nell’episodio “New Best Friends” della settima stagione di The Walking Dead, due personaggi si sono nuovamente incontrati, anche se non a lungo.

Parliamo di Daryl e Carol, interpretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride. Entertainment Weekly ha avuto modo di chiedere a Reedus un parere sulla piccola reunion tra i due personaggi:

È stato fantastico. Ognuno è mancato molto all’altro per parecchio tempo. (…) È buffo perché io e Melissa [McBride] a volte parliamo mentre non stiamo girando e ci diciamo cose come “Come va?”. È fottutamente bizzarro! Dunque è stata una reunion difficile e agrodolce. Ci siamo divertiti ma non ci piace stare separati, cosa che vale per molti di noi. Ci sono alcuni personaggi che ci mancano quando sono lontani. Forse è qualcosa di sciocco, ma lei è sicuramente uno di quelli.

All’attore è stato inoltre chiesto come mai Daryl abbia mentito a Carol quando lei chiede se Negan abbia fatto del male a qualcuno. Reedus è stato molto chiaro:

Perché lei ha bisogno di sentire quel genere di risposta. Lei è per conto suo oramai e c’è una ragione per la quale si è staccata dagli altri e non vuole più uccidere. (…) Lui le dice qualcosa di cui lei ha bisogno per andare avanti. Lo fa per lei. (…) [Carol] ha bisogno di stare lontana da ciò che sta accadendo proprio perché si sta estraniando da quel mondo. Credo che Daryl se ne accorga e le risponda in quel modo proprio perché tiene a lei e non vuole trascinarla nuovamente in qualcosa di cui lei non vuole far parte.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW