Durante la midseason première di The Walking Dead, andata in onda qualche giorno fa (qui potete leggere la nostra recensione) c’è stato spazio per un curioso errore notato da alcuni fan e persino da Chandler Riggs, il giovane inteprete di Carl.
Nella scena in questione Rick, Maggie e gli altri membri della comunità di Alexandria si trovano a Hilltop e l’incontro con Gregory non è andato come speravano, non ottenendo il suo sostegno nella lotta contro Negan.
Quando i protagonisti escono dalla casa del leader della comunità un gruppo di abitanti li ferma per offrire il proprio supporto. Alle spalle di Rick e Michonne, però, si vede chiaramente che l’interno della casa è in realtà un pezzo di scenografia unidimensionale.

Su Reddit si è quindi sottolineato: Quando spendi tutto il tuo budget con gli zombie e devi usare un foglio di carta per gli interni della casa.

When you blow the entire budget on zombies and have to use a sheet of paper for the inside of the house from thewalkingdead

Il fermo immagine è diventato immediatamente virale sul sito e i fan hanno iniziato a offrire delle possibili spiegazioni, la maggior parte ironiche, come ad esempio che si tratti di un modo per ingannare i walker perché così pensano che sia vuota ma in realtà dietro il cartone le persone sono tranquillamente sedute sul divano e impegnate a vedere le repliche di Breaking Bad.

Ovviamente si tratta probabilmente di un errore compiuto dalla produzione che ha utilizzato un fondale per poter controllare meglio le luci e le inquadrature, non notando che fosse così poco naturale.

La tv via cavo AMC non ha commentato la situazione, mentre l’interprete di Carl Grimes ha dichiarato online: “Sono felice di non essere stato l’unico che l’ha notato”.

Che ne pensate? Avevate notato questo dettaglio?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost