The Walking Dead ritornerà sugli schermi della AMC il 12 febbraio, proseguendo quindi la settima stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

La tv via cavo ha ora diffuso i titoli e le sinossi ufficiali di quattro dei prossimi episodi, ecco i dettagli.

Episodio 7.10 – New Best Friends (Nuovi migliori amici)
Mentre sono alla ricerca di un membro della comunità di Alexandria scomparso, Rick e il suo gruppo incontrano una comunità misteriosa, i cui abitanti sono diversi da ogni altra realtà incontrata fino a questo momento.

Episodio 7.11 – Hostiles and Calamities (Ostili e calamità)
Un membro di Alexandria scopre che devono muoversi nel mondo misterioso, in grado di confondere e terrorizzare, all’interno dell’area dei Salvatori.

Episodio 7.12 – Say Yes (Dì sì)
Il gruppo va alla ricerca di provviste, ad Alexandria qualcuno deve prendere una decisione che mette alla prova moralmente.

Episodio 7.13 – Bury Me Here (Seppeliscimi qui)
Le cose non vanno come pianificato quando un gruppo del Regno consegna delle merci ai Salvatori durante un incontro di routine.

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle prossime puntate?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV