Attenzione: possibili spoiler sui personaggi della settima stagione The Walking Dead

Intervistata da Variety, Pollyanna McIntosh ha avuto modo di parlare del suo personaggio nella settima stagione di The Walking Dead. Interpretando Jadis, a capo di un misterioso nuovo gruppo di sopravvissuti, McIntosh ha dichiarato di essere uscita dalla logica semplicistica buoni/cattivi, provando a contestualizzare il suo ruolo nella realtà narrata all’interno dello show. Come rivelato dall’attrice:

Penso che ognuno, a questo punto, possa rappresentare una potenziale minaccia. È un mondo pericoloso. I personaggi si tengono tutto dentro e io, come attrice, devo portare in scena proprio questa chiusura. Sicuramente non vedo me stessa, nei panni di Jadis, come un villain. Sono una sopravvissuta e una leader, e mi sono presa cura di questo gruppo. E credo che [Jadis] abbia fatto un buon lavoro, a giudicare proprio dalle dimensioni del gruppo. (…) Non credo poi che Jadis veda nessuno come una forza più grande di lei, se lo facesse sarebbe pericoloso. Deve avere un senso di superiorità, che è una delle sue armi di sopravvivenza.

L’attrice ha anche avuto modo di accennare al rapporto peculiare che Jadis ha con Rick:

Io personalmente vedo Rick come qualcuno con il quale potrei andare d’accordo. (…) La scena delle trattative, che abbiamo girato insieme, ha davvero cementificato il gioco che c’è nel loro rapporto. Credo che Jadis si sia divertita. E Rick è qualcuno che sa il fatto suo e che ha ben presente quando è il momento di cedere su qualcosa. Credo proprio che Jadis sia emozionata all’idea di avere a che fare con questi ragazzi.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety