Misha Collins, l’amato interprete di Supernatural, apparirà nell’episodio di Timeless intitolato Public Enemy No. 1.
L’attore avrà il ruolo di Eliot Ness, il leader degli Intoccabili, ovvero il gruppo di agenti federali che dal 1929 al 1931 hanno cercato di incastrare e incarcerare Al Capone (Cameron Gharaee).

Nella puntata Flynn (Goran Višnji?) ritornerà indietro nel tempo per allearsi con il famoso gangster, ma Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter), e Rufus (Malcolm Barrett) decidono di occuparsi della situazione e collaborare con Ness.
Gli eventi si svolgeranno nel periodo in cui si è cercato di ostacolare in modo aggressivo le attività di Capone e assicurarlo alla giustizia. Nell’episodio i protagonisti scopriranno un indizio che li conduce a un’importante rivelazione su Rittenhouse, l’organizzazione che stanno cercando di distruggere.

In un nuovo sneak peek di Public Enemy No. 1 si può vedere Ness spiegare ai viaggiatori nel tempo come Al Capone abbia cercato di rovinargli la vita.

Il produttore esecutivo di Timeless, Eric Kripke, ha raccontato di aver pensato subito a Misha per la parte, avendo già collaborato con lui sul set di Supernatural.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la puntata?

Timeless va in onda negli Stati Uniti il lunedì sera sulla NBC.

Fonte: Nerdist