Twin Peaks: ecco i primi due poster ufficiali

Twin Peaks (2017)
ideata da Mark Frost, David Lynch
Showtime
In onda su Sky Atlantic a partire dal 21 maggio 2017 - in contemporanea con gli USA
Proprio quest’oggi 27 anni fa veniva rinvenuto il corpo di Laura Palmer e l’Agente Dale Cooper faceva la sua prima apparizione a Twin Peaks.

Per l’occasione il canale via cavo Showtime ha pubblicato i primi due poster ufficiali del revival in arrivo il 21 maggio, nei quali possiamo vedere i volti di Kyle MacLachlan e Sheryl Lee sovrapposti agli alberi iconici di Twin Peaks.

twin-peaks-showtime-cooper twin-peaks-showtime-cooper

La nuova stagione di Twin Peaks, che prenderà piede a distanza di 25 anni dagli eventi della serie madre, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.

In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land