Twin Peaks tornerà in onda il prossimo 21 maggio – sul canale statunitense via cavo Showtime – con 18 nuovi episodi, e al momento continua a non voler mostrare nulla della parte della storia che racconterà.

Questo viene confermato anche dall’ultimo trailer dello show che è giunto online da pochissimo, e che è interamente incentrato sul ‘caffè maledettamente buono’ che si assapora nella (fittizia) cittadina che si trova nello stato di Washington. Attraverso una compilation di diversi momenti tratti dalle prime due stagioni della serie, il video – disponibile qui di seguito – ci permette infatti di ripercorrere tutti i momenti in cui la bevanda tanto lodata dall’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) è stata presente, dando anche il suo contributo in ‘caffeina’ quando ce n’era più bisogno.

La nuova stagione di Twin Peaks, che prenderà piede a distanza di 25 anni dagli eventi della serie madre, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.

In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.