Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo nuovo numero ai 20 anni di Buffy l’Ammazzavampiri (qui il nostro speciale), la serie – ormai entrata di diritto tra i cult del piccolo schermo – che vedeva Sarah Michelle Gellar nel ruolo della ‘cacciatrice’ di vampiri Buffy Summers.

E come sempre accade quando il noto magazine dedica la sua prima pagina a una serie, adesso sono giunti in rete anche tutti i ritratti del cast al completo (manca solo Anthony Stewart Head, ‘rimpiazzato’ con un suo ritratto) insieme al creatore dello show Joss Whedon.

Potete vederli tutti direttamente nella gallery sottostante

Whedon ha scherzato dicendo che sembrava una reunion del liceo dove però nessuno era invecchiato, e Alyson Hannigan, interprete di Willow, ha ricordato:

È stato il ruolo della vita. Ho incontrato l’amore della mia vita (Alexis Denisof) e ho potuto lavorare tutti i giorni con Joss che, in un certo senso, mi ha addestrata. Non avrò mai più un’esperienza migliore di quella.

Il regista ha quindi aggiunto:

La cosa più importante per me è che le persone sono venute per dirmi come lo show le facesse sentire in modo diverso rispetto a quello che potevano essere, quello che potevano fare e come reagire ai problemi, senza dimenticare il fatto di essere una donna e leader. Le persone hanno tratto forza dai miei piccoli terrori… Non c’è un’eredità migliore rispetto a quella.

Fonte: EW