Nella quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà in scena Grant Ward.
Nell’episodio Self Control, Daisy e Simmons sono entrati in un mondo virtuale chiamato Framework. Nella puntata successiva, What If, incontreranno una creazione di Aida e la vecchia conoscenza legata al loro passato.

Nelle prime immagini ufficiali dell’episodio si può infatti vedere il personaggio vestito elegantemente e con una cravatta verde, un abbigliamento in linea con la sua natura di agente di Hydra. Ward sembra impegnato a interrogare qualcuno con l’aiuto di Daisy, mostrata con in mano una cartellina con stampato il logo dell’organizzazione.

Self Control si è inoltre concluso con un riferimento al ritorno di Hydra, tuttavia per ora non si sa ancora in che modo si evolveranno gli eventi.

Ecco le foto ufficiali:

Il personaggio di Brett Dalton, recentemente, era stato mostrato dopo la sua morte quando Hive ha preso il controllo del suo corpo sul pianeta Maveth, riuscendo così a utilizzare i propri poteri per influenzare gli Inumani intorno a lui. Hive è stato poi distrutto tuttavia sarà presente nella realtà virtuale.

La sinossi ufficiale di What If rivela:
Daisy e Simmons scopriranno segreti e menzogne in un mondo impazzito. Con Hydra che ha il controllo, sono la nostra unica speranza di salvare tutti.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sugli schermi della ABC il 4 aprile. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources