Dopo aver lasciato Mistresses, Alyssa Milano è pronta per il suo prossimo ruolo televisivo.

L’attrice fa ora parte del cast di ‘Insatiable‘, pilot messo in cantiere da The CW che proviene da Lauren Gussis (co-produttrice di Dexter) e che verrà prodotto dalla Ryan Seacrest Productions, la Storied Media Group e i CBS TV Studios. Insieme a lei ci saranno anche Dallas RobertsDebby Ryan,

Scritto e prodotto a livello esecutivo proprio dalla Gussis, il progetto vede alla regia Andrew Fleming e trae ispirazione dalla storia vera dell’avvocato poi diventato coach di concorsi di bellezza Bill Averson. Insatiable racconta di Bob (Dallas), un insoddisfatto avvocato civile caduto in disgrazia che diventa coach di concorsi di bellezza e che si imbatte in Patty (Ryan), una vendicativa e prevaricante teenager che diventa sua cliente: l’uomo non ha idea di quanto questo incontro sconvolgerà il suo mondo. La Milano sarà Coralee, la moglie di Bob, descritta come una specie di arrampicatrice sociale. Qualora al pilot dovesse seguire l’ordine per una prima stagione, il ruolo dell’attrice avrebbe un ruolo di grande importanza.

A prescindere da questo progetto i fan della Milano potranno presto rivedere l’attrice in Wet Hot American Summer: Ten Years Later, film di Netflix atteso per questa estate.

Fonte: Deadline