Amazon ha annunciato la data in cui verranno pubblicati online cinque nuovi pilot, tra cui The Marvelous Mrs. Maisel ideato da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls), che gli utenti della piattaforma di streaming potranno valutare.
I potenziali show arriveranno sugli schermi il 17 marzo e sono stati rivelati tutti i dettagli dei progetti.

The Marvelous Mrs. Maisel
La serie è ambientata nel 1968, a Manhattan. Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan, House of Cards) ha tutto quello che si potrebbe desiderare: un marito perfetto, due figli e un appartamento elegante nell’Upper West Side. La sua vita perfetta prende una svolta improvvisa e inaspettata e Midge scopre di avere un talento precedentemente sconosciuto, uno in grado di cambiare la sua vita per sempre. La donna intraprende un percorso che la porta nel mondo della comicità, fino a ottenere un posto sul divano di Johnny Carson.
Fanno parte del cast anche Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel, Alex Borstein sarà Susie Myerson, Tony Shalhoub avrà la parte del padre di Midge, ovvero Abe Weinberg, mentre Marin Hinkle sarà Rose, la madre della protagonista.
Il pilot è stato scritto e diretto da Amy Sherman Palladino, tra i produttori insieme a Daniel Palladino.

Oasis
Il progetto si ispira al romanzo The Book of Strange New Things scritto da Michael Faber. Il protagonista è un cappellano, interpretato da Richard Madden, che viene inviato nello spazio per aiutare a costruire una colonia su un pianeta distante ma quello che scoprirà metterà alla prova la sua fede e la sua concezione della vita.
Fanno parte del cast anche Anil Kapoor nella parte di Vikram Danesh, capo della colonia su Oasis, Michael Shaw nel ruolo di B.G., Antje Traue, Haley Joel Osment, Maureen Sebastian, Michael Shaffer e Zawe Ashton.
Oasis è stato scritto da Matt Charman (Il Ponte delle Spie) mentre la regia è di Kevin MacDonald.

The New V.I.P.’s
La prima comedy animata per adulti avrà come protagonisti degli impiegati di basso livello che prendono il controllo di un’importante società dopo aver accidentalmente ucciso il loro capo. Lo show è stato creato da Steeve Dildarian e tra i doppiatori ci sono Matt Braunger, Ben Schwartz, Missi Pyle, e Jonathan Adams.

The Legend of Master Legend
Il progetto è una comedy sulla vita di Frank Lafount, chiamato Master Legend, un eroe la cui missione è proteggere gli abitanti di Las Vegas dal male, cercando di equilibrare la sua voglia di giustizia con le richieste della sua famiglia che non lo considera affatto un eroe.
Il pilot è stato diretto da James Ponsoldt e ha come protagonisti John Hawkes, Dawnn Lewis, Shea Whigham, e Anjelika Washington.

Budding Prospects
La serie è ambientata nel 1983 quando tre ragazzi si trasferiscono da San Francisco a Mendacino per coltivare marijuana. Le loro aspettative si scontrano duramente contro la realtà quando arrivano al “The Summer Camp” dove devono fare i conti con topi, serpenti, zanzare e situazioni dure e poco amichevoli, vicini rumorosi, abitanti pericolosi e poliziotti minacciosi.
Fanno parte del cast Adam Rose, Joel David Moore, Will Sasso, e Brett Gelman.
La regia e la produzione saranno di Terry Zwigoff.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili