Ci sono aspettative molto alte per la stagione di American Horror Story che farà da crossover tra Murder House e Coven. Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente il cast, molti veterani della serie sperano che Ryan Murphy possa riportare sul piccolo schermo i loro personaggi o scrivere per loro nuovi ruoli. Nel corso del PaleyFest, a parlare del metodo di lavoro che caratterizza lo show è stata Sarah Paulson:

Ryan ha sempre nuove idee, che possono includere o meno il tuo personaggio. Io spero di esserci perché ho avuto due ruoli, uno in Murder House e uno in Coven, e mi piacerebbe interpretarli entrambi. Ho passato più tempo nei panni di Cordelia che in quelli di Billie Dean, ma mi piacerebbe poter rivisitare entrambe. E mi piacerebbe moltissimo un’eventuale scena con loro due insieme!

Ai commenti dell’attrice si sono aggiunti quelli di Denis O’Hare, che si è detto altrettanto curioso anche se un po’ “preoccupato” per via della complessità del suo ruolo:

Certamente sono emozionato e anche spaventato, perché il trucco necessario per interpretare Larry richiede una seduta di tre ore e mezza!

Qui di seguito potete vedere gli interventi delle due star:

 

American Horror Story ritornerà con gli episodi inediti della settima stagione (qui qualche possibile anticipazione) nel 2017.

Fonte: TVGuide