A seguito dell’esteso ritardo causato da un blackout in uno dei data center, Nielsen sta rilasciando progressivamente gli ascolti di domenica, lunedì, martedì e mercoledì sera.

Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di domenica 12 marzo.

Sulla ABC Once Upon a Time ha ottenuto 3.06 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, in crescita in termini di telespettatori ma stabile nei rating, ormai fermi ad un punto critico. Continua a deludere anche Time After Time (2.3 mil/0.6) che cala rispetto alla debole premiere della settimana scorsa, mentre American Crime debutta con la terza stagione con 2.7 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, un calo considerevole e piuttosto preoccupante se paragonato al finale della seconda stagione (3.7 mil/0.9).

Sulla CBS NCIS: LA (9.2 mil/1.1) cala di due decimi. Madam Secretary (8.1 mil/0.8) e Elementary (4.6 mil/0.6) aggiungono un buon numero di telespettatori ma rimangono entrambi stabili nei loro rating.

Su Fox Making History (1.8 mil/0.7) perde rispettivamente il 18 e il 22% rispetto alla prima stagione.

Sulla NBC Chicago Justice (6.4 mil/1.2) perde l’11 e il 14% rispetto alla scorsa settimana. Shades of Blue (4.8 mil/0.9) continua a calare e perde il 10% rispetto alla season premiere della seconda stagione.