Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America, sui canali nazionali, lunedì 27 marzo.

Partiamo dalla ABC, dove Quantico (3.5 milioni, rating 0.8) ha messo a segno l’incremento di un decimo nella demografica.

Sulla CBS la nuova comedy fresca di rinnovo Superior Donuts (5.3 milioni, rating 1.1) ha acquistato un decimo, mentre The Great Indoors, messo alla prova al lunedì senza il supporto di The Big Bang Theory, con 4.1 milioni e un rating di 0.9 ha disatteso le aspettative e non è riuscito a mettersi in pari con i numeri di 2 Broke Girls, regolare ‘possessore’ di quello slot orario.

In casa Fox il nuovo arrivato 24: Legacy è stato seguito da 3.2 milioni di persone con un rating di 0.9, numeri che si sono tradotti in un leggero calo di pubblico corredato da un positivo incremento di un decimo che, rispetto al risultato poco edificante di sette giorni fa, ha ridato ossigeno allo show. Non va bene, invece, APB (2.8 milioni, rating 0.6) che ha toccato il peggior risultato raggiunto fino qui.

Passando alla NBC troviamo in ascesa Taken, che con 5.2 milioni di telespettatori e un rating di 1.1 ha registrato incrementi, rispettivamente, dell’11% e di due decimi.

E su The CW ci sono buone nuove per Supergirl (2.2 milioni, rating 0.7) che ha recuperato il 6% di pubblico e un decimo rispetto al dato negativo della scorsa settimana. Infine Jane the Virgin (940.000, rating 0.4) ha a sua volta acquisito un decimo.

Fonte: TV Line