Qui di seguito troverete gli ascolti delle serie televisive che vanno in onda sui canali via cavo.

Questa domenica sulla HBO Big Little Lies ottiene i migliori ascolti dal suo inizio. L’episodio, il penultimo della serie, ha ottenuto lo 0.5 di rating nella fascia d’età 18-49 e conquistato la bellezza di 1.39 milioni di telespettatori. Sempre al primo posto ritroviamo The Walking Dead che migliora i suoi ascolti rispetto alla scorsa settimana con il 4.9 di rating e 10.54 milioni di telespettatori. Into the Badlands (1.5) cresce rispetto alla scorsa premiere di un decimo di punto nei rating e ottiene 3.4 milioni di telespettatori.

The Real Housewives of AtlantaKeeping Up with the Kardashians e Homeland (1.4 milioni e lo 0.5 di rating) rimangono stabili con quanto ottenuto una settimana fa. Feud: Bette and Joan e The Arrangement entrano di striscio nella top 25 degli show più visti della serata con un rating pari allo 0.3. Il primo dei due ha ottenuto 1.2 milioni di telespettatori confermando così un discreto andamento.

Su A&E questo lunedì Bates Motel si mantiene stabile allo 0.5 di rating per la seconda settimana consecutiva. La scorsa settimana la serie aveva toccato gli ascolti più alti della stagione, anche grazie all’arrivo di una special guest star di eccezione come Rihanna. Vedremo dalla settimana prossima come si comporterà la serie. Di certo ancora oggi Bates Motel si conferma come la serie drama di più successo del canale via cavo americano.