Baskets, la comedy di FX con protagonista Zach Galifianakis è stata rinnovata per una terza stagione che andrà in onda nel 2018.
Il presidente di FX Networks, Nick Grad, ha dichiarato:

“In questa stagione Baskets ha confermato di essere una delle migliori comedy in televisione, crescendo sul successo della prima stagione che ha portato l’apprezzamento della critica e numerosi premi. I nostri ringraziamenti vanno a Jonathan Krisel, Louis C.K., Zach Galifianakis e al resto del team creativo, Louie Anderson, Martha Kelly e l’intero cast e la troupe, per averci fatto compiere questo viaggio con Baskets“.

L’attore ha il ruolo dei gemelli Chip e Dale Baskets, mentre Anderson interpreta la loro madre Christine, parte che le ha fatto conquistare un Emmy.

Nella seconda stagione Chip ha perso il lavoro e la moglie, cercando di trasferirsi a Bakersfield prima che dei punk, la polizia e una morte improvvisa lo costringano a tornare da dove è partito. Il matrimonio di Dale va invece a pezzi a causa della relazione con Martha (Martha Kelly), mentre Christine decide di iniziare una storia d’amore.

Fonte: Variety