La terza stagione di Better Call Saul, in arrivo sul canale via cavo AMC il prossimo 10 aprile, potrebbe riservare grandi sorprese ai fan sia della serie stessa che di Breaking Bad.

Sì, perché Bob Odenkirk, che nello show ha il ruolo del protagonista Jimmy McGill, ha infatti rivelato che oltre al ritorno di Gus Fring (Giancarlo Esposito) – che era stato anticipato dalle iniziali degli episodi che componevano la seconda stagione con la frase “Frings Back”, potremmo vedere altri personaggi appartenuti alla serie madre creata da Vince Gilligan.

Ecco cosa ha detto Odenkirk in una recente intervista:

Giancarlo è un attore straordinario, incredibilmente amabile, generoso, e dotato di talento, quindi è meraviglioso averlo intorno, ed è meraviglioso vedere la storia che si avvicina al mondo di ‘Breaking Bad,’ – e non è solo per Giancarlo. Ci sono altri personaggi provenienti da quello show che inizieranno ad apparire, cosa che è super emozionante, e alza l’asticella, ed eleva il livello di gioco nel nostro ‘Saul,’

E poi ha aggiunto:

È fantastico, invidio i fan per tutte le sorprese che avranno questa stagione. Credo che più si avvicinerà a ‘Breaking Bad,’ più accadranno cose.

A quali altri personaggi si riferirà Odenkirk? Di recente Aaron Paul, volto di Jesse Pinkman, ha dato qualche indizio su una sua possibile apparizione, ma non l’ha confermata (il che è anche giusto, perché dovrebbe trattarsi di una sorpresa). Che lui sia davvero uno dei volti che rivedremo?

E a proposito della trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, Odenkirk ha ribadito quanto accennato qualche settimana fa:

Sta per accadere, ma non nel modo in cui vi aspettate.

Better Call Saul è il prequel di Breaking Bad e racconta della trasformazione di James “Jimmy” McGill, che tenta di affermarsi come avvocato penalista, nel Saul Goodman che abbiamo visto al fianco di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Huffington Post