La terza stagione di Better Call Saul, il brillante prequel di Breaking Bad che vede come protagonista Bob Odenkirk, prenderà il via in America, ovviamente sul canale via cavo AMC, il prossimo 10 aprile. E ora per aumentare l’hype nei confronti del ritorno dello show, il network ha pubblicato un nuovo trailer in cui vediamo – tra le altre cose – uno dei personaggi più attesi: Gus Fring (Giancarlo Esposito).

Il villain appare alla fine del video, dove scorgiamo anche il parcheggio di Los Pollos Hermanos, e interviene chiedendo se ‘può essere di aiuto in qualche modo’.
Ma prima ancora di tutto questo vediamo il nuovo logo della Wexler & McGill e Chuck (Michael McKean) che mette in guardia Jimmy, perché gli dice che pagherà per ciò che ha fatto a suo fratello. Last but not least, Mike (Jonathan Banks) coinvolge Jimmy in una missione decisamente poco lecita, e alla fine vediamo quest’ultimo indossare una inequivocabile mise color arancio…

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

Better Call Saul è il prequel di Breaking Bad e racconta della trasformazione di James “Jimmy” McGill, che tenta di affermarsi come avvocato penalista, nel Saul Goodman che abbiamo visto al fianco di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW