Lo hanno chiamato ‘saluti dal set’, ed è un video che mostra diversi momenti della produzione della terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff prequel di Breaking Bad che ci sta accompagnando nel viaggio che ha portato l’avvocato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) a trasformarsi nel Saul Goodman che tutti abbiamo conosciuto nell’acclamata serie madre.

Nei nuovi episodi inizieremo ad avvicinarci sempre di più agli eventi Breaking Bad, tanto che rivedremo in scena il boss della droga Gustavo Fring (Giancarlo Esposito) e la sua attività di copertura, l’ormai celebre Los Pollos Hermanos, che nel video vediamo interamente ricreato.

Nel filmato, inoltre, appare all’improvviso un ospite inatteso: si tratta di Bryan Cranston, che si è fermato a salutare Vince Gilligan (creatore di Breaking Bad) e i suoi ex colleghi mentre si trovava ad Albuquerque per il tour di un libro. Cranston – che come viene sottolineato non apparirà nella terza stagione dello show – scherza dicendo che farà un cameo come ‘paziente geriatrico’ e che sarà molto difficile individuarlo!

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

La terza stagione di Better Call Saul debutterà in America, sulla AMC, il 10 aprile; in Italia sarà disponibile a partire dal giorno successivo su Netflix.
Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili