Laura Dern e Reese Witherspoon sono diventate grandi amiche sul set di Wild e viaggiando insieme per promuovere il film.
Laura, intervistata dal New York Times, ha spiegato:

“Siamo state insieme, in giro per il mondo, per cinque mesi”.

Le due star hanno quindi avuto modo di ritrovarsi in occasione delle riprese della serie Big Little Lies e l’interprete di Renata ha ora rivelato che il ruolo le ha causato qualche problema in famiglia:

“Mia madre mi ha chiamata – ed è un’attrice – per dirmi ‘Non mi avevi preparata dicendomi quanto sei cattiva!’. Le ho risposto: ‘Non sapevo che dovevo prepararti per ogni personaggio che interpreto!’. E lei ha replicato ‘Sì, ma ti comporti in modo pessimo con Reese'”.

Il legame tra le due attrici è talmente forte che anche la Witherspoon ha svelato, scherzando, di avere qualche problema:

“Ogni volta che Laura sta girando un film e io non sono nel cast sono gelosa. Ho paura di essere esclusa. Come osa girare Star Wars senza di me?”.

La serie targata HBO è un adattamento del romanzo scritto da Liane Moriarty; la sceneggiatura è stata scritta da David E. Kelley e racconta quello che si cela dietro le vite apparentemente perfette di alcune madri che si sono conosciute grazie ai loro figli, iscritti allo stesso asilo.

Fanno parte del cast di Big Little Lies, in onda in Italia grazie a Sky Atlantic, anche Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Adam Scott, James Tupper, e Zoë Kravitz.

Fonte: Vulture