A distanza di meno di un mese dal debutto della sua seconda stagione, che ha messo a segno numeri importanti, Billions ha ricevuto il rinnovo da parte di Showtime e, pertanto, tornerà anche il prossimo anno.

La serie racconta le vicende del procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario ‘Re dei fondi speculativi’ Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis): i due sono l’uno la nemesi dell’altro (qui le nostre impressioni sui primi tre episodi della nuova stagione).

David Nevins, presidente del network, ha commentato la notizia con queste parole:

Billions continua a essere uno show in crescita, che non cresce solo a livello di audience, ma che acquisisce consensi a livello culturale e di critica. Offre un mix di puro intrattenimento unico con commenti sornioni sull’economia che abbiamo e non abbiamo. La seconda stagione ha avuto un inizio eccezionale, e ha solo stuzzicato l’appetito del pubblico in vista di ciò che porterà la terza.

La terza stagione di Billions, serie che porta la firma di Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross, è attesa per l’inizio del 2018. La seconda stagione è attualmente trasmessa da Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti, il lunedì sera.
Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline