Le riprese del pilot di Black Lightning (Fulmine Nero, supereroe della DC Comics) sono ora in corso ad Atlanta, e The CW ha deciso di attirare l’attenzione sul suo potenziale prossimo eroe diffondendo una prima immagine ufficiale che lo ritrae con indosso il suo costume.

Il progetto è incentrato su Jefferson Pierce (Cress Williams), un insegnante che ha abbandonato la sua identità segreta da anni ma deve rientrare in azione per aiutare la figlia e uno dei suoi studenti migliori che è stato reclutato da una gang di criminali locali, diventando così Black Lightning. Qui di seguito l’immagine giunta online

black-lightning_costume

The CW ha ordinato il pilot di Black Lightning dopo che la FOX aveva deciso di non portare avanti il progetto. Il network è quindi subentrato mettendo così in cantiere questa nuova potenziale serie di supereroi prodotta da Greg Berlanti, già dietro gli altri show DC del network – ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Black Lightning, tra le pagine, è un meta-umano in grado di controllare il campo magnetico intorno a lui così da poter indebolire o anche uccidere i suoi nemici, se necessario. Jefferson Pierce è inoltre famoso per i suo fisico da atleta olimpico, che oltre a donargli forza e velocità gli permette di avere una resistenza maggiore rispetto alla media umana.

Berlanti è al lavoro sul progetto insieme alla creatrice di Being Mary Jane, Mary Brock Akil e a suo marito Salim Akil.

Fonte: ComingSoon.net