Il 28 marzo andrà in onda su Fox l’ultimo episodio della serie Bones, con protagonisti gli attori David Boreanaz ed Emily Deschanel nel ruolo di Booth e Brennan.
Per preparare i fan all’epilogo della loro storia è stato condiviso online un interessante video, della durata di venti minuti, in cui le star e gli autori ripercorrono le dodici stagioni andate in onda, svelando segreti sul dietro le quinte, le location, le riprese e molto altro.

A parlare davanti alle telecamere sono David, Emily, Michaela Conlin, T.J. Thyne, Tamara Taylor e John Boyd, insieme ai produttori esecutivi Hart Hanson, Stephen Nathan, Michael Peterson, Jonathan Collier e Barry Josephson.

Lo speciale è stato girato nel dicembre 2016 e viene spiegato che in quelle giornate si stava concludendo la produzione di Bones, iniziando anche a smantellare le scenografie.
Tra gli argomenti affrontati ci sono anche i momenti più emozionanti e romantici, l’arrivo dei nuovi personaggi nel corso della messa in onda delle puntate e l’affetto dei fan che Taylor considera “i più leali”.

Ecco il video:

Che ne pensate? Vi dispiace che Bones sia arrivato alla fine della storia?

Potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine